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ON-RAMP

PROGRAMMA ON-RAMP

Il programma “On-Ramp” utile ad apprendere i movimenti e le tecniche fondamentali del Power Cross:

  • Hai fatto attività fisica o praticato uno sport in passato ma sei inattivo da molto tempo
  • Svolgi regolarmente un’attività fisica o pratichi uno sport ma non hai mai fatto Power Cross , o attivita di tipo funzionale
  • Hai già fatto attivita' di tipo funzionale  ma non ti alleni più da molto tempo.
  • Vuoi migliorare la pratica di queste attivita' e vuoi essere  seguito da Trainer Certificati (Coach Antoci Gianpiero CROSSFIT® LEVEL 1)

 Il programma “On-Ramp” è costituito da 2 A 4 lezioni nelle quali imparerai tutti i movimenti fondamentali  ed altre utili tecniche che ti serviranno per completare i tuoi WOD in sicurezza e con la massima efficienza.

 Nel programma “On-Ramp” imparerai, tra l’altro, ad eseguire correttamente:

  • Deadlift
  • Clean
  • Squat
  • Front Squat
  • Overhead Squat
  • Press
  • Push press
  • Jerk

 In questo percorso sarai seguito da un trainer che si occuperà di preparati al meglio per poter affrontare le classi quotidiane.

Ogni lezione dura circa mezz'ora e si compone di circa 10 minuti di riscaldamento seguiti da 10-15 minuti dedicati all’apprendimento di un nuovo esercizio, e 10-15 minuti per eseguire il WOD On-Ramp, basato sui movimenti già imparati.

Al termine del programma sarai finalmente pronto per eseguire i WOD quotidiani proposti dai nostri Trainers. Trova la ltua lezione On-Ramp sulla pagina del nostro palinsesto